domenica , 20 gennaio 2019
Home » Greenwich

Greenwich

meantime-IPAMeantime è il famoso birrificio di Greenwich, i cui prodotti sono diffusissimi. La brewery combina, per la sua produzione, i fondamenti della tradizione con le più sviluppate tecnologie innovative dando vita a birre di altissima qualità.
Nella gamma troviamo cinque tipologie:
MEANTIME LONDON LAGER: le eccellenze di malto e luppolo del Kent danno vita  a questa birra di facile bevibilità.
I profumi floreali con leggere note erbacee, trovano nel gusto maltato con leggere sensazioni di miele un equilibrio molto interessante tutto da gustare.
MEANTIME LONDON PALE ALE: la London Pale Ale è sicuramente una delle più famose birre prodotte da MEANTIME. Il bilanciamento del luppolo è quasi perfetto e capace di donare una lieve e gradita nota speziata: birra decisamente beverna con un retrogusto persitente.
MEANTIME INDIA PALE ALE: una India Pale Ale unica  dove luppolo e tradizione si fondo per dare vita a una birra splendida.
La concentrazione di luppoli inglesi Fuggle e Goldings rendono questa birra decisamente amara ma equilibrata, mettendo in risalto all’olfatto profumi di scorza d’arancia e una speziatura velata, per trasformarsi al palato con sensazioni a base di malto e gusto erbaceo.
MEANTIME LONDON PORTER: una birra insolita capace di far scoprire al nostro palato note caffè e di cioccolato amaro, tipico dello stile londinese degli ultimi anni
MEANTIME YAKIMA RED:  una red Ale da soli 4,4 gradi, birra in cui spiccano i luppoli dello Yakima Valley (Washington State) capaci di ottenere una birra dove tenore alcolico, corpo e amaro sono molto contenuti ma dando ampio spazio ad un’aroma unico determinati dalle varietà dei luppoli inseriti (Cascade, Citra, Centennial, Amarillo, Simcoe, Pale ale inglese e Caramalt inglese e continentale.